1. La biancheria intima mestruale non è igienica
A prima vista, alcune donne presumono che sia biancheria intima d'epoca; che viene indossato durante il giorno o la notte; non è igienico. Ma grazie alle naturali proprietà antimicrobiche e antibatteriche degli strati protettivi integrati, il sangue mestruale viene intrappolato e viene impedita la crescita dei batteri, così ti senti sempre fresca e al sicuro.
Inoltre, le nostre mutandine “Minerva” sono realizzate con fibre di bambù, che sono naturalmente antibatteriche.
La biancheria intima Gotyu è igienica e sicura. Non provoca infezioni potenzialmente pericolose. Inoltre, la nostra tecnologia multistrato inibisce la crescita di batteri e germi. È importante lavare la biancheria intima mestruale con acqua fredda dopo ogni utilizzo (ad esempio sotto la doccia o nel lavandino).
2. La biancheria intima mestruale non regge molto
Abbiamo tutti corpi diversi e periodi diversi. Abbiamo diversi livelli di sanguinamento: per noi di Gotyu è importante offrire una soluzione sicura e confortevole per tutti i tipi di sanguinamento.
In media, una persona mestruata perde circa 30-50 ml di sangue per ciclo. Il nostro modello “Athena” può raccogliere fino a 25 ml di sangue. Ciò include praticamente il sangue dell'intero ciclo. “Athena” contiene la stessa quantità di 4 assorbenti normali. Se hai bisogno di più di 4 assorbenti nei giorni più pesanti, puoi utilizzare la biancheria intima mestruale per supportare gli assorbenti o una coppetta mestruale. Dovresti evitare l'uso degli assorbenti, soprattutto di notte, e con la nostra biancheria intima hai l'alternativa perfetta!
3. È complicata
Molte persone pensano che la biancheria intima mestruale sia una grossa seccatura, ma non è così. È semplice: indossalo, lavalo, lavalo in lavatrice e indossalo nuovamente.
Dopo aver indossato la biancheria intima, dovresti lavarla in acqua fredda e lavarla la prossima volta che la lavi in lavatrice.
Se hai un ciclo mestruale pesante, sei fuori e non hai la possibilità di cambiarti la biancheria intima, la nostra Gaia è particolarmente adatta con le sue discrete chiusure laterali - oppure usa la tua come supporto per l'assorbente o la coppetta. In questo modo ti sentirai subito più sicura e non dovrai preoccuparti se l'assorbente o la coppetta mestruale sono pieni e non riesci a cambiarli subito.
4. Non può essere lavato con altri vestiti
Come descritto sopra, lava la biancheria intima che hai indossato con acqua fredda dopo l'uso. Ciò significa che non c'è più sangue nella biancheria intima. Ciò significa che puoi lavarli normalmente con gli altri vestiti: nulla si scolorirà.
Puoi anche lavare la biancheria intima mestruale a 30 gradi, poiché la maggior parte dei detersivi è efficace a 20 gradi!
5. Si sente bagnato!
Alcune donne temono che la biancheria intima risulti bagnata e scomoda dopo poche ore. Possiamo anche togliervi questo pregiudizio. Il primo strato della biancheria intima assorbe rapidamente il liquido, ciò significa che non rimane umidità sulla superficie. Così potrai sentirti asciutta, sicura e pulita con la biancheria intima mestruale.
Per ulteriori informazioni, consulta qui:
4 commenti
Ich finde auch, dass das Tragefühl überhaupt nicht trocken oder angenehm ist. Ich habe es mir viel besser vorgestellt. Der betreffende Bereich ist ja immer nass, es kann nicht anders sein. Gefällt mir überhaupt nicht.
Also von trockenem Gefühl und Getuchslösigkeit kann nicht die Rede sein.
Schon nach 30 Minuten fühlt sich das Höschen nass an, vor allem wenn ich auf der Toilette war und sie wieder anzog.
Und es riecht auch recht stark nach Blut…
Habe von Anfang an alle Pflegehinweise beachtet. Bin recht enttäuscht.
Nutze sie nur weil sie einigermaßen dicht sind und ich mir nachts keine Gedanken machen muss.
Wenn keine Biozide benutzt werden, wie erlangt die Hose dann das beworbene: „ Zusätzlich hemmt Gotyu-Unterwäsche das Wachstum von Bakterien und Keimen“ – und hat „ antimikrobiellen und antibakteriellen Eigenschaften“
Hi, das ist eine super Idee und könnte mich angenehmer durch den Tag bringen. Danke dafür. Ich hätte da aber noch ein paar Fragen. Wie ist es mit den Gerüchen? Könnten Flecken an der Kleidung, wie Hose oder Rock, entstehen?
Lieben Gruß
Amal